VelGes 3.0
VelGes è una soluzione completa per la gestione delle problematiche amministrative e contabili dell’azienda. L’applicativo si compone infatti di due macroaree: gestione aziendale e contabilità.
L’area di gestione aziendale permette di avere il controllo completo dell’aspetto commerciale dell’attività; comprende la gestione di anagrafiche clienti, fornitori e articoli, la gestione dei listini clienti, l’emissione di bolle e fatture, il portafoglio effetti attivi e passivi, la gestione di ordini clienti e fornitori, la gestione del magazzino, carico e scarico conto lavoro e conto vendita, gestione della produzione.
L’area di contabilità prevede tutte le funzioni per la gestione della contabilità aziendale: immissione di registrazioni in prima nota, gestione mastri e partitari, gestione IVA indetraibile e autofatture intra, liquidazione IVA, stampa registri IVA, stampa bilanci e giornali.
La struttura modulare dell’applicativo permette di adattarla a qualsiasi realtà, inserendo o togliendo le singole fasi in base alle necessità dell’azienda. Inoltre è possibile modificare il funzionamento delle varie operazioni, anche aggiungendo nuove funzionalità, in modo da modellarsi alle esigenze dell’attività. L’accesso all’applicazione è protetto da password e la gestione degli utenti consente di autorizzare l’accesso alle funzioni sensibili solo ad alcuni utenti.

Requisiti Minimi
PC Win 2000/XP, Pentium4 1,4 ghz, 512mb ram, 10gb Hd spazio disponibile