Gestione fiscali
Gestione fiscali è un programma rivolto ai commercialisti per la stampa e l’archiviazione della modulistica fiscale. Una volta collegato alle procedure di gestione della modulistica fiscale su IBM AS/400 , l’utente può compilare la dichiarazione da terminale e delegare la fase di stampa a Gestione fiscali; l’applicativo produrrà un file in formato PDF che potrà essere stampato, visualizzato e archiviato. La fase di archiviazione creerà automaticamente una struttura di cartelle a tre livelli: dichiarazione, dichiarante e anno della dichiarazione. Le dichiarazioni archiviate potranno in qualsiasi momento essere visualizzate e ristampate direttamente dall’archivio. Inoltre è possibile aggiungere all’archivio documenti compilati esternamente (sempre in formato PDF) come bilanci, visure camerali, ecc.
Le dichiarazioni archiviate possono esse ricercate con diversi criteri, fra cui tipo di dichiarazione, dichiarante, data di stampa, in modo da accelerare la visualizzazione o la ristampa di dichiarazioni in qualsiasi momento.
L’accesso all’applicazione è protetto da password e alcuni funzioni di responsabilità, come l’eliminazione delle dichiarazioni dall’archivio, sono consentite solo accedendo all’applicazione con l’utente amministratore.

Requisiti Minimi
PC Win 2000/XP, Pentium4 1,4 ghz, 512mb ram, 10gb Hd spazio disponibile